Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

GUARDA: L’INTERVISTA A ROB KAZINSKY (ORGRIM) E BEN SCHNETZER (KHADGAR)

Travis Fimmel (Vikings) interpreta Anduin Lothar, carismatico leader dell’Alleanza, un cavaliere che sacrificato tutto per proteggere il suo regno. Paula Patton (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma) interpreta Garona la Mezz’Orchessa, un’ibrida Orco/Draenei (che crede però di essere mezza umana) e importante collegamento tra l’Alleanza e l’Orda. Infine Toby Kebbell (Apes Revolution) è Durotan, protagonista principale dell’Orda e nobile capoclan dei Lupi Bianchi, in lotta per salvare il suo popolo e la sua famiglia dal Concilio dell’Ombra e dalla distruzione del suo mondo.

Sono loro i tre protagonisti di Warcraft – L’Inizio, la pellicola fantasy da oltre 200 milioni di dollari di budget, pronta a raccogliere l’eredità di saghe come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, che abbiamo incontrato.

La nostra collaboratrice negli States, Silvia Pagliarani, ha intervistato non solo il regista del film, Duncan Jones (QUI la sua intervista), ma anche le tre star, pronte a svelarci tutti i segreti del blockbuster in uscita mercoledì 1 giugno.

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

L’articolo Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan! sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.

Vai alla fonte di questo articolo

Powered by WPeMatico

I commenti sono chiusi.

Search

Bookmarks