The Conjuring – Il Caso Enfield: James Wan svela i segreti del suo horror più terrificante!

THE CONJURING – IL CASO ENFIELD: leggi la recensione in anteprima

Uno dei nomi più apprezzati e rispettati del cinema di genere contemporaneo. Dopo aver dato vita a ben tre franchise horror (Saw, Insidious e The Conjuring) e diretto l’enorme successo Fast & Furious 7, sta per tornare nelle sale James Wan con il sequel più terrificante dell’anno: The Conjuring – Il caso Enfield, in arrivo nelle nostre sale il 23 giugno.

Il primo capitolo, L’Evocazione – The Conjuring (Estate 2012)  è considerano uno dei migliori horror degli ultimi anni secondo la critica, e ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo, e a Londra abbiamo incontrato la mente dietro alla saga e ai nostri incubi.

Com’è stato gestire le aspettative dopo il successo del primo film? Qual è il suo rapporto con la vera demonologa Lorraine Warren, ancora in vita? Come sarà passare dall’horror al fantasy con il cinecomic Aquaman, che Wan dirigerà tra poche settimane?

Scopri tutto nella videointervista esclusiva di ScreenWeek al maestro dell’horror!

LEGGI ANCHE: il resoconto completo dell’incontro con James Wan

Il Caso Enfield e la terribile candid camera: GUARDA

L’uscita di The Conjuring – Il caso Enfield è stata fissata per il 23 giugno 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. Segui l’hashtag ufficiale#TheConjuringIT per rimanere aggiornato.

Fonte: ScreenWeek

L’articolo The Conjuring – Il Caso Enfield: James Wan svela i segreti del suo horror più terrificante! sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.

Vai alla fonte di questo articolo

Powered by WPeMatico

I commenti sono chiusi.

Search

Bookmarks