Suicide Squad – Le foto della Première e il “Fuck Marvel!” di David Ayer

LEGGI ANCHE: Suicide Squad – La versione alternativa con i villain di Quentin Tarantino

Ieri in quel di New York si è tenuta la world première di Suicide Squad, l’atteso cinecomic in arrivo nelle nostre sale il 13 agosto. Presente il regista David Ayer, che non vedeva sul serio l’ora di mostrare la sua pellicola: l’emozione era talmente tanta che sul palco si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo, alludendo alla rivalità tra Marvel e DC Comics con un più che eloquente “Fuck Marvel!”

Here’s video of David Ayer yelling “F*ck Marvel!” at the #SuicideSquadPremiere (via samirsamuraieme on Instagram) pic.twitter.com/8tFc1LJxvG

— Batman-News.com (@BatmanNewsCom) 2 agosto 2016

Evidentemente sopraffatto dall’eccitazione, il regista si è successivamente scusato su Twitter:

Sorry about getting caught up in the moment and saying f*ck Marvel. Someone said it. I echoed. Not cool. Respect for my brother filmmakers.

— David Ayer (@DavidAyerMovies) 2 agosto 2016

Ma veniamo al consueto red carpet, le star del film hanno sfilato per i fotografi, grandi nomi come Cara Delevingne (Enchantress), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot) e Jared Leto (Joker):

Suicide Squad Cara Delevingne New York Premiere 01

Suicide Squad Margot Robbie New York Premiere 01

Suicide Squad Will Smith New York Premiere 01

Suicide Squad Jared Leto New York Premiere 01

Trovate il resto delle foto nella nostra gallery:

Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà farà il suo ingresso nelle sale italiane il 13 agosto.

suicide squad logo

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

L’articolo Suicide Squad – Le foto della Première e il “Fuck Marvel!” di David Ayer sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.

Vai alla fonte di questo articolo

Powered by WPeMatico

I commenti sono chiusi.

Search

Bookmarks