Rebel Wilson protagonista del remake di Due figli di…

E’ in lavorazione il remake della commedia Due figli di…, interpretata da Steve Martin e Michael Caine, a sua volta un remake del film del 1964, I due seduttori interpretato da Marlon Brando e David Niven.

Entrambe le pellicole narrano le avventure di una coppia di truffatori che cercano di derubare un ereditiera di tutti i suoi averi. In questa versione prodotta dalla MGM, ambientata nel 21 secolo, due artiste della truffa, una di bassa e l’altra di alta classe, competono per truffare un prodigio della tecnologia per intascarsi tutti i suoi averi.

Rebel Wilson interpreterà una delle protagoniste e servirà da produttrice assieme a Roger Birnbaum. Considerato il casting dei film precedenti, ci chiediamo se anche in questo caso la co-protagonista sarà un’attrice di nazionalità inglese.

due-figli-di...

Il film, scritto da Jac Schaeffer, continua il trend dell’inversione di genere degli ultimi remake, pensiamo al Ghostbusters di Paul Feig o al più recente Splash con Channing Tatum al posto di Daryl Hannah.

Fonti Variety, sonodrew1

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

L’articolo Rebel Wilson protagonista del remake di Due figli di… sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.

Clicca qui per andare alla fonte di questo articolo.

Powered by WPeMatico

Lascia un Commento

Search

Bookmarks