Gli attori e le attrici pronti a conquistare il 2017

Abbiamo stilato una lista di nomi su cui siamo pronti a scommettere: attori più o meno conosciuti, con delle solide fanbase nel loro piccolo regno seriale o cinematografico fatto (almeno finora) di film settoriali o serial sostanzialmente destinati ad una piccola (anche se fedelissima) parte di pubblico, ma che siamo sicuri faranno a breve molto parlare di loro e delle loro interpretazioni: ecco tutte le giovani promesse che esploderanno sul grande e piccolo schermo nel 2017 nel nostro speciale!

DAN STEVENS
legion-danstevens-copertina

Dan Stevens è noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla serie Downton Abbey nel ruolo di Matthew Crawley, ma la sua visibilità è rimasta comunque finora relegata ad un pubblico di nicchia; la notorietà arriverà probabilmente grazie alla Disney: Dan infatti interpreterà la bestia nell’attesissimo rifacimento live-action de La Bella e la Bestia, accanto a Emma “Ermione” Watson. Inoltre, per i fan Marvel diventerà il volto di David Haller alias Legion, il figlio mutante del Professor Xavier degli X-Men con una serie TV personale, Legion appunto, in procinto di iniziare sul canale americano FX.

LEGGI ANCHE: IL PRIMO TRAILER DI LEGION E LE ULTIME NOTIZIE SULLA SERIE

HALEY BENNETT
Actress Haley Bennett attends

L’attrice e cantante statunitense Haley Bennett si è fatta notare sia per le sue doti recitative che per quelle canore in film come Scrivimi una Canzone (con Hugh Grant e Drew Barrymore) o Io e Marley già dal 2007. La consacrazione della Bennett avverrà sul finire del 2016, con l’uscita di due film in cui interpreta due personaggi chiave: LaRagazza del Treno accanto ad Emily Blunt e l’attesissimo I Magnifici 7. Immaginiamo quindi che la risonanza delle sue interpretazioni renderà Haley una delle grandi protagoniste dell’anno venturo, all’interno del quale la vedremo anche accanto a Michael Fassbender e Christian Bale nel nuovo film di Terrence Malick, Weightless.

LEGGI ANCHE: LA RAGAZZA DEL TRENO E I 10 LIBRI CHE DIVENTERANNO PRESTO UN FILM

BOYD HOLBROOK
boyd-holbrook-copertina

Dopo una fortunata carriera da modello, Boyd Holbrook approda al cinema esordiendo nel film Milk. Passando per altri piccoli ruoli al cinema ed in TV arriva ad una posizione da coprotagonista nella serie Netflix Narcos, che sta facendo crescere l sua popolarità. Nel prossimo anno infatti vedremo anche lui in Weightless, ma siamo sicuri che la spinta totale verso la notorietà avverrà grazie al suo ruolo da villain principale nel terzo film dedicato a Wolverine.

LEGGI ANCHE: BOYD HOLBROOK IN WOLVERINE 3

KAYA SCODELARIO
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 12: Kaya Scodelario attends the Smirnoff Nightlife Exchange Project at Alexandra Palace on November 12, 2011 in London, England. (Photo by Mike Marsland/WireImage)

La protagonista della saga The Maze Runner Teresa alias Kaya Scodelario sta per uscire dal ghetto delle fan favorites degli adolescenti: in attesa del terzo film della saga postulato nel 2018, nel 2017 arriverà sul grande schermo con il quinto film dedicato ad un’altra grandissima saga, quella di Pirati dei Caraibi, giunta ormai al quinto capitolo. Kaya intepreterà la protagonista femminile della pellicola, rubando il posto a Penelope Cruz (e a Keira Knightley prima di lei).

LEGGI ANCHE: KAYA SCODELARIO PARLA DI PIRATI DEI CARAIBI: DEAD MEN TELL NO TALES

BRENTON THWAITES
Brenton Thwaites

Con all’attivo, dopo una carriera da attore di telenovelas, partecipazioni in film come Maleficient accanto ad Angelina Jolie, The Giver o Gods of Egipth, il giovane Brenton Thwaites continua a far parlare di sè conquistando un ruolo di primo piano nel già accennato Pirates of the Carribean: Dead Men Tell no Tales, nonché il ruolo da protagonista in un film che immaginiamo farà parecchio discutere, ovvero: Interview with God, in cui interpreterà un giornalista chiamato ad interpretare proprio l’altissimo in persona.

ANNABELLE WALLIS
annabelle-wallis_opt

Abbiamo notato Annabelle Wallis in I Tudors, per poi rivederla in un piccolo ruolo in X-Men First Class e finalmente protagonista nell’horror Annabelle, spin-off della saga The Conjuring, senza dimenticare il suo ruolo nella serie della BBC Peaky Blinders accanto a Cillian Murphy e Sam Neil. Il 2017 sarà anche l’anno della Wallis, che avrà un ruolo da protagonista in una nuova incarnazione del film La Mummia e nel primo film della (paventata) esalogia dedicata al mondo di Re Artù, ovvero King Arthur: The Legend of the Sword.

FINN JONES
finnjones-ironfist-copertina

Abbiamo appena dato l’addio al personaggio di Finn Jones sulle scene della celebre serie Game of thrones, dove interpretava il ruolo di Loras Tyrell (ucciso dalle macchinazioni di Cersei Lannister). Rivedremo a breve Jones nei panni di Daniel Rand alias Pugno d’Acciaio (o Iron Fist) nella quarta ed ultima serie nata dal connubio Marvel/Netflix all’interno del progetto Defenders: nel 2017 quindi Finn sarà protagonista della serie personale del suo personaggio ovvero Iron Fist e poi del crossover fra Iron Fits, Luke Cage, Jessica Jones e Daredevil, ovvero The Defenders.

LEGGI ANCHE: TEASER TRAILER E POSTER DELLA SERIE IRON FIST

KATHERINE WATERSTON
waterston-katherine_opt

Una lunghissima serie di piccoli ruoli per Katherine Waterston, fin dall’esordio nel film Michael Clayton accanto a George Clooney e a Tilda Swinton, fino ad arrivare ad un ruolo da coprotagonista in Animali Fantastici e Dove Trovarli, che vedremo sul finire del 2016. Inoltre nel 2017 la Waterston interpreterà una delle parti principali nel quinto film dedicato alla saga di Alien, l’attesissimo Alien: Covenant.

LEGGI ANCHE: L’EREDITA’ DI HARRY POTTER: IL FUTURO DEL POTTERVERSE

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

 

L’articolo Gli attori e le attrici pronti a conquistare il 2017 sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.

Clicca qui per andare alla fonte di questo articolo.

Powered by WPeMatico

I commenti sono chiusi.

Search

Bookmarks