Duncan Jones ci parla di Warcraft – L’Inizio: “Tre anni e mezzo per ricreare Azeroth!”

GUARDA: L’INTERVISTA A ROB KAZINSKY (ORGRIM) E BEN SCHNETZER (KHADGAR)

Warcraft – L’Inizio, la pellicola fantasy da oltre 200 milioni di dollari di budget, pronta a raccogliere l’eredità di saghe come Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, uscirà nei nostri cinema mercoledì 1 giugno.

Nell’attesa di vederlo e parlarne insieme a voi, abbiamo incontrato il regista e alcuni protagonisti e realizzato alcune video interviste che si sono tenute in un junket speciale, che arriva a pochi giorni dalla visita alla ILM, celebre società di effetti visivi che ha dato vita reale al mondo creato dalla Blizzard.

La nostra collaboratrice negli States, Silvia Pagliarani, ha intervistato il regista del film: Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code.

Qual è il suo personaggio preferito e quali sono state le vere sfide nell’adattare un mondo tanto vasto e amato quanto quello di Warcraft? Scopritelo nel nostro video!

LEGGI ANCHE: Warcraft – Aperte le prevendite, acquista il biglietto e gioca con World of Warcraft‏!

A DOMANI PER UNA NUOVA VIDEOINTERVISTA AI PROTAGONISTI DI WARCRAFT!

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

L’articolo Duncan Jones ci parla di Warcraft – L’Inizio: “Tre anni e mezzo per ricreare Azeroth!” sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.

Vai alla fonte di questo articolo

Powered by WPeMatico

I commenti sono chiusi.

Search

Bookmarks