Daisy Ridley da Star Wars a Chaos Walking

Daisy Ridley è pronta per tuffarsi in una nuova saga. Prossimamente la vedremo in Star Wars: Episodio VIII ma l’attrice sarà anche la protagonista dell’adattamento cinematografico
del primo capitolo della Trilogia di Chaos (Chaos Walking), serie di romanzi young-adult di Patrick Ness. I protagonisti della saga sono Todd Hewitt e Viola Eade, non sembrano esserci dubbi sul fatto che la Ridley sia stata scelta per il ruolo di Viola, si attende ora il nome dell’attore che interpreterà Todd. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Dietro la macchina da presa troveremo Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow), mentre la sceneggiatura è stata affidata al premio Oscar Charlie Kaufman (Essere John Malkovich, Se mi lasci ti cancello, Anomalisa). Alla produzione troviamo Allison Shearmur (Rogue One, Cinderella) e Doug Davison, con cui Liman aveva collaborato nel film Mena, interpretato da Tom Cruise.

Daisy Ridley

Lionsgate e Summit Entertainment avevano acquistato i diritti cinematografici dell’opera di Ness nel 2011. La trilogia è composta dai seguenti libri editi in Italia da Mondadori:

La fuga (The Knife of Never Letting Go), esiste un’altra edizione italiana pubblicata nel 2008 da Rizzoli con il titolo Il buco nel Rumore
Il nemico (The Ask and the Answer)
La guerra (Monsters of Men)

Chaos. La fuga (Formato Kindle)


Prezzo: Price Not Listed
Nuovo da: 0 Non disponibile
Usato da: Non disponibile

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

L’articolo Daisy Ridley da Star Wars a Chaos Walking sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.

Clicca qui per andare alla fonte di questo articolo.

Powered by WPeMatico

Lascia un Commento

Search

Bookmarks