Come Ammazzare il Capo 2, ecco una valanga di clip. E c’è anche Christoph Waltz

horrible-bosses-2

Dopo la premiere a Lonadra di ieri, torniamo a gettare uno sguardo su Come ammazzare il capo 2, ossia il sequel della commedia scorretta del 2011 con protagonisti i lavoratori frustrati Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis). Ecco infatti ben 9 clip in cui trovimao anche le new-entry d’eccezione che Christoph Waltz e Chris Pine:

Nel 2011 il primo film Come Ammazzare il Capo… e vivere felici era riuscito a guadagnarsi un incasso mondiale da 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, nonché un parere piuttosto positivo da parte della critica. Un sequel è stato dunque messo ben presto in produzione e ora mancano ormai pochi mesi al suo approdo in sala. In questo capitolo numero due ritroveremo i protagonisti Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis) alle prese con un nuovo, folle, progetto criminale che vede coinvolti niente meno che Christoph Waltz e Chris Pine

I tre uomini, sempre stanchi di essere vessati dai superiori, hanno ormai deciso di mettersi improprio e gestire un’attività tutta loro. Tutto sembra procedere per il meglio, il futuro gli sorride senonché l’incontro con un investitore senza scrupoli (Christoph Waltz) rovinerà i loro piani e le loro vite mettendoli in serie difficoltà. Non potendo ricorrere a vie legali per far valere le proprie ragioni, i tre protagonisti decidono allora di rapire il figlio del loro nemico (Chris Pine) e chiedere il riscatto.

Nel film tornano anche Jennifer Aniston e Kevin Spacey che vestono nuovamente i panni dei capi bastardi conosciuti nel primo capitolo, e poi anche Jamie Foxx. A dirigere questo secondo episodio troviamo Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2Un tuffo nel passatoCome ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper). La release di Come ammazzare il capo 22 è fissata negli USA per il 26 novembre 2014 mentre in Italia il film arriverà l’8 gennaio 2015. Per rimanere aggiornati, QUI la pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Collider

Clicca qui per andare alla fonte di questo articolo.

Powered by WPeMatico

I commenti sono chiusi.

Search

Bookmarks