Chris Hemsworth protagonista del reboot di Arma Letale?

chris-hemsworth

Da anni si parla dell’ipotesi di realizzare un remake o un nuovo seguito di Arma Letale, ma parlando con la stampa Mel Gibson ha sempre negato un suo possibile coinvolgimento in un sequel o in un eventuale reboot. Non sorprende quindi l’intenzione della Warner Brothers di creare un reboot, attualmente intitolato Lion Hunters avente per protagonista il figlio di un vecchio poliziotto, che vuole entrare a far parte della polizia.

Secondo Tracking Board il ruolo del protagonista è stato offerto a Chris Hemsworth che abbiamo già visto in diverse pellicole d’azione. Alla regia troviamo invece Justin Lin (Fast and Furious), la sua presenza implicherebbe un film ricco di scene d’azione. L’ultima versione dello script è correntemente in fase di scrittura per mano di Will Beall, anche se sono circolate delle voci secondo le quali, il creatore dei personaggi originali: Riggs (Gibson) e Murtaugh (Danny Glover), Shane Black abbia fornito delle indicazioni sulla direzione che il film dovrebbe prendere.

Lo studio e il prouttore Joel Silver hanno comunque intenzione di lasciare le porte aperte per un possibile cameo o ruolo secondario per Gibson, magari come il vecchio padre poliziotto, o di usare una storia che sia famigliare al pubblico. Certo un film di Arma Letale senza Martin e Roger, non sembrerebbe un film di Arma Letale, ma chissà magari Gibson potrebbe cambiare idea, ora che sembra essere finalmente pronto a uscire da quel tunnel distruttivo che gli ha chiuso le porte di Hollywood.

Ma cosa ne pensate di questo progetto? E della partecipazione di Hemsworth? La sua presenza certamente potrebbe introdurre una nuova generazione di fan a questa franchise, c’è da chiedersi se verranno mantenuti anche i toni bui del film originale o solo quelli più scanzonati.

Fonte tracking-board

Clicca qui per andare alla fonte di questo articolo.

Powered by WPeMatico

Lascia un Commento

Search

Bookmarks