Batman – Il costume indossato da Christian Bale all’asta a fine settembre

Una delle più grandi aste a livello europeo, organizzata dal sito Prop Store, si terrà a fine settembre. Verranno messi all’asta più di 570 oggetti tra prop, costumi e materiale di produzione provenienti da 160 pellicole e serie televisive. L’asta si terrà in diretta e sarà possibile fare le proprie offerte online, in persona o tramite telefono.

batsuit-asta-01

Tra gli oggetti all’asta troviamo lo shotgun Hero Winchester usato da Arnold Schwarzenegger in Terminator, la camicia del colonnello Kurtz indossata da Marlon Brando in Apocalipse Now, il costume di Bane indossato da Tom Hardy in Il cavaliere Oscuro – Il ritorno, la batsuit indossata da Christian Bale in Batman Begins e il Batpod usato in Il Cavaliere Oscuro.

batsuit-asta-02
batsuit-asta-03
batsuit-asta-04

Chi è interessato a questo evento potrà vedere gli oggetti messi all’asta, all’esibizione gratuita di due settimane che si terrà all’Odeon BFI IMAX a Waterloo, Londra.

Per ulteriori informazioni sulle spedizioni, il contratto d’acquisto e tutto quello che dovete sapere sull’asta, visitate il sito ufficiale tramite il quale potrete fare le vostre offerte. L’asta si terrà il 27 settembre 2016.

Fonti EW, Prop Store

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

DC Collectibles Batman 75th Anniversary Action Figura (Giocattolo)


Nuovo da: EUR 60,91 Disponibile
Usato da: Non disponibile

L’articolo Batman – Il costume indossato da Christian Bale all’asta a fine settembre sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.

Vai alla fonte di questo articolo

Powered by WPeMatico

I commenti sono chiusi.

Search

Bookmarks