Animali Fantastici – Il sequel in lavorazione, confermati la Rowling e Yates

LEGGI ANCHE: Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli prenderà una nuova direzione

Con un comunicato ufficiale oggi la Warner Bros. Pictures ha confermato che il secondo capitolo della saga di Animali Fantastici e dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) è in lavorazione, ed ha confermato il ritorno di J.K. Rowling alla sceneggiatura e di David Yates alla regia.

Durante la promozione di The Legends of Tarzan, Yates aveva confermato che la Rowling aveva già concluso lo script del secondo film e aveva aggiunto che la scrittrice stava cominciando a pensare al terzo e ultimo capitolo delle avventure di Newt Scamander.

Ritorneranno inoltre nel ruolo di produttori: David Heyman, Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram mentre Neil Blair (l’agente della Rowling), Rick Senat e Danny Cohen saranno i produttori esecutivi.

Il secondo film, che uscirà il 16 novembre 2018 in tutto il mondo:

“Approfondirà ulteriormente un tempo sempre più buio per il mondo dei maghi, dove Newt e gli altri eroi dovranno decidere le loro alleanze”

Il terzo e ultimo capitolo uscirà nel novembre del 2020.

animali-fantastici-trailer-c-con

Ricordiamo che la Rowling ha dichiarato che lo spettacolo teatrale La maledizione dell’Erede conclude la saga di Harry Potter, ma aggiunge la WB nel comunicato “C’è ancora così tanto all’orizzonte“.

LEGGI ANCHE: L’eredità di Harry Potter: il futuro del Potterverse

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

J.K. Rowling svela l’equivalente americano di “Babbano”!

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan(Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nei cinema italiani il 17 novembre 2016. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!

L’articolo Animali Fantastici – Il sequel in lavorazione, confermati la Rowling e Yates sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.

Clicca qui per andare alla fonte di questo articolo.

Powered by WPeMatico

Lascia un Commento

Search

Bookmarks