After Earth – ScreenWEEK intervista il talentuoso Jaden Smith! « Interviste « cineMania

After Earth – ScreenWEEK intervista il talentuoso Jaden Smith!

VN:F [1.9.7_1111]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Clicca qui per andare alla fonte di questo articolo.

after earth

Ha quasi 15 anni , e ha girato per ora quattro pellicole molto diverse tra loro, tra cui i grandi successi The Karate Kid e La Ricerca della Felicità. A sette anni dall’esordio americano di , Jaden è tornato a recitare insieme al padre, la superstar in una nuova produzione.

Si tratta di , il film diretto da il regista del film  (autore di grandi successi come Il Sesto Senso) e uscito nelle nostre sale ieri. Nella pellicola gli Smith interpretano anche questa volta il ruolo di padre e figlio, ed è ambientata nel futuro tra esattamente 1000 anni. I due protagonisti si trovano a combattere con tutte le proprie forze e il proprio ingegno per riuscire a sopravvivere in quella Terra in cui sono precipitati e in cui vivono solo animali ferocissimi da scimmie giganti a belve affamate.

Com’è vivere cercando di seguire le orme di un padre così importante? Come si è preparato e allenato per girare un kolossal così impegnativo e cosa ne pensa delle tematiche ambientali trattate? La giornalista Valentina Martelli, nostra collaboratrice a Los Angeles, ha intervistato il giovane e talentuoso attore ed ecco cosa ci ha raccontato!

QUI trovate l’intervista Will Smith

QUI trovate l’intervista a M. Night Shyamalan.

A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra, mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta. Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno di pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione. Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

Clicca qui per andare alla fonte di questo articolo.

VN:F [1.9.7_1111]
Regia
Trama
Cast
Fotografia
Ritmo
Tensione
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Articoli correlati

Gli articoli di questa categoria non si possono commentare.

I miei Badges

Devi effettuare il login per vedere i premi vinti

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Polls


Vota il miglior film CATASTROFICO

Risultati

Loading ... Loading ...
giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930