Lucca Movie 2012: stand per Game of Thrones, Hunger Games e SWATH #luccamovie « Dvd / Blu Ray « cineMania

Lucca Movie 2012: stand per Game of Thrones, Hunger Games e SWATH #luccamovie

VN:F [1.9.7_1111]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Clicca qui per andare alla fonte di questo articolo.

Nell’attesa di scoprire il programma completo del Lucca Movie Comics & Games (potete trovare la lista di pellicole già annunciate nella nostra sezione speciale), vi aggiorniamo su quali eventi legati all’home video saranno presenti alla manifestazione che si terrà dall’1 al 4 novembre nella cittadina toscana.

Universal Pictures e Warner Bros allestiranno alcuni stand dedicati a pellicole e serie tv molto amate: Biancaneve e il Cacciatore (SWATH), il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista Kristen Stewart (quasi 9 milioni di euro incassati in Italia); Hunger Games, adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins (record di incassi in patria); ed infine Game of Thronesla serie tv tratta dai romanzi di George R.R.Martin ha infatti registrato il record di ascolti.

Ecco i comunicati e la descrizione degli eventi, tra acquisti in anteprima esclusiva e giochi:

Biancaneve e il Cacciatore - Immagini dal set - Foto 2

La Universal Home Video conferma la sua presenza a Lucca Movie con uno stand ricco di sorprese. Presso l’area dedicata all’interno del Loggiato Pretorio potrete acquistare in esclusiva il dvd e Blu-Ray dell’epica avventura Biancaneve e il Cacciatore, prima dell’uscita sul mercato italiano: è un’occasione unica per rivedere in anteprima questa versione mozzafiato della leggendaria favola dei fratelli Grimm. Ma le sorprese non sono finite: se avete amato la perfida Ravenna(Charlize Theron) oppure avete preferito la giovane Biancaneve (Kirsten Stewart), potrete approfittare delle make up artist che, presso lo stand, creeranno fantastici look a tema “regina” e “principessa”; i cosplayer ispirati ai personaggi del film animeranno l’area e i fumettisti realizzeranno per voi ritratti davvero speciali. La Universal Home Video vi aspetta a Lucca Movie con Biancaneve e tutti i titoli presenti nel suo catalogo.

Hunger Games Jennifer Lawrence Josh Hutcherson foto dal film 3

Lo stand dedicato ad Hunger Games, il primo capitolo della saga cinematografica di grande successo, vedrà protagonista una gigantesca cornucopia in ferro e acciaio, fedele riproduzione di quella presente nella pellicola, colma di allettantigadget a tema che i visitatori di Lucca potranno vincere partecipando a deiveri e propri “Hunger Games”. All’interno di una recinzione “elettrificata” infatti, il pubblico dello stand potrà calarsi nella parte del “tributo” sfidandosi in prove di abilità fisica come slalom, salto degli ostacoli e tiro con l’arco. Il tutto ripreso da videocamere in presa diretta che proietteranno i giochi su un megaschermo, come un vero e proprio reality game presentato da un coinvolgente animatore e aiutato da uno staff di “ragazze-tributo”. In più, presenti nello stand delle postazioni dove poter provare l’emozione del Blu-ray in alta definizione vedendo il film e navigando tra gli esclusivi contenuti speciali.

Le edizioni Blu-ray e DVD del film sono in vendita grazie a Warner Home Video già dal 18 settembre.

Attualmente è in fase di riprese Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel del film in uscita a novembre 2013.

Per la serie TV più acclamata dell’ultimo anno televisivo, Warner Home Videoricostruirà a Lucca la sala del trono della corte di Approdo del Re, con tanto di Trono di Spade ricostruito a grandezza naturale dove i visitatori potranno sedere per una foto ricordo che sarà immediatamente stampata dal personale dello stand.

In questa suggestiva ambientazione sarà anche possibile visionare gli episodi ed i ricchi contenuti speciali del Blu-ray e del DVD della serie, e verrà presentata una grande novità riguardante il mondo di Westeros.

Lo spazio vivrà anche grazie alla presenza del gruppo Asoiaf, cosplayers ufficiali della serie riconosciuti dallo scrittore della saga George R.R. Martin, i quali organizzeranno una speciale caccia al tesoro in giro per la città, che vedrà 9 vincitori al giorno aggiudicarsi l’ambitissimo cofanetto Blu-ray della prima stagione della serie. In più, presso il ristorante Il Caffè delle Mura, il gruppo ricostruirà la Corte di Approdo del Re, al cospetto della quale il pubblico si sfiderà ogni giorno in un torneo di spade per eleggere “Il Campione di Westeros a Lucca”.

Infine, presenti in fiera anche 5 doppiatori della serie, che incontreranno i fan e leggeranno estratti del libro per poi confrontare le scene con la resa della serie televisiva grazie al cofanetto di Warner Home Video. Le edizioni Blu-ray e DVD della prima stagione completa sono in vendita dal 3 ottobre.

Per tutte le informazioni su Lucca Movie visitate la pagina Facebook, o seguite su Twitter e i social network le tag #LuccaMovie e #lcgmovieSW. A questo link trovate invece il sito ufficiale della manifestazione.



Clicca qui per andare alla fonte di questo articolo.

VN:F [1.9.7_1111]
Regia
Trama
Cast
Fotografia
Ritmo
Tensione
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Articoli correlati

Gli articoli di questa categoria non si possono commentare.

I miei Badges

Devi effettuare il login per vedere i premi vinti

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Polls


Vota il miglior film CATASTROFICO

Risultati

Loading ... Loading ...
ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031