Iron Man 3 – Iron Patriot, Tony e Pepper nelle nuove immagini e dichiarazioni « Gallery « cineMania

Iron Man 3 – Iron Patriot, Tony e Pepper nelle nuove immagini e dichiarazioni

VN:F [1.9.7_1111]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Iron Man 3 - Prima Immagine Ufficiale High Res

Questa mattina abbiamo pubblicato la nostra analisi delle immagini della preview di Iron Man 3il nuovo cinecomic Marvel con protagonista Robert Downey Jr. che sbarcherà nelle nostre sale a fine aprile 2013.

La potete rileggere a questo link nell’attesa che il filmato venga messo on-line nella giornata di domani. Lo studio ha però rilasciato due immagini inedite: nella prima possiamo vedere Iron Patriot, il nuovo supereroe la cui armatura è vestita da James Rhodes (il personaggio di Don Cheadle). Nei fumetti Iron Patriot fa parte di una squadra di Vendicatori alternativi creati da Norman Osborn, ma in questo caso la trama è stata cambiata e non sappiamo davvero cosa aspettarci!

Iron Man 3 - Iron Patriot

Ecco inoltre Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow nei panni di Tony e Pepper: il loro amore ma anche la loro stessa incolumità sarà messa a repentaglio da un misterioso nemico. Riusciranno a sopravvivere entrambi?

Iron Man 3 - Pepper e Tony

È USAToday a pubblicare invece quattro nuove immagini esclusive, allegate ad alcune informazioni e dettagli sul film. Kevin Feige, presidente di produzione dei Marvel Studios, ha dichiarato sulla coppia Pepper-Tony “Questa è una delle cose che amiamo di Tony. Non ha  una nuova ragazza in ogni film. Pepper Potts è una parte incredibilmente importante della sua vita e della sua evoluzione come un eroe. Lei avrò un ruolo molto importante in questo film.

 

Kevin Feige: “In questo film rivedremo Tony nuovamente “spogliato”, nudo più di quanto abbiamo visto da quando lo abbiamo trovato nella grotta del primo film, di nuovo con la schiena contro il muro e con nient’altro che il suo ingegno per sopravvivere.

Robert Downey Jr sarà presente praticamente in ogni scena, e Iron Man 3 avrà una trama particolare ed intrigante. “L’obiettivo con Iron Man 3 è di dimostrare ancora una volta che tutti i nostri eroi sono interessanti anche singolarmente e solo  quando sono tutti insieme come in The Avengers.” ha dichiarato sempre Feige.

Sull’armatura, conferma la nuova modalità di vestizione (quella che abbiamo visto al Comic-Con), con un chip sottopelle che permette di richiamare le parti metalliche della suit. Attenzione: non sempre il nuovo meccanismo funziona perfettamente…

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia il 24 aprile, anche in 3D. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui.

Fonti: CBM, USAToday

VN:F [1.9.7_1111]
Regia
Trama
Cast
Fotografia
Ritmo
Tensione
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Articoli correlati

Gli articoli di questa categoria non si possono commentare.

I miei Badges

Devi effettuare il login per vedere i premi vinti

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Polls


Vota il miglior film SENTIMENTALE

Risultati

Loading ... Loading ...
ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031