Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren nel trailer di Universal Soldier: Day Of Reckoning « Gallery « cineMania

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren nel trailer di Universal Soldier: Day Of Reckoning

VN:F [1.9.7_1111]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Universal Soldier: Day Of Reckoning

Dopo I Mercenari 2, l’adrenalinico secondo capitolo delle avventure dei Mercenari diretto da Simon West (più di 5 milioni di euro incassati in Italia), la carriera di Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone prosegue a gonfie vele con numerose produzioni in arrivo, tra le quali The Tomb e The Last Stand.

Purtroppo non tutti i “mercenari” hanno più brillato come negli anni ’80 e ’90, e la pellicola è servita come trampolino di lancio per cercare di tornare in pista. Dopo averli visti insieme sul grande schermo nei panni di due avversari, potremo ritrovare Dolph Lundgren Jean-Claude Van Damme ancora uno contro l’altro in Universal Soldier: Day Of Reckoning.

Si tratta del quarto capitolo della saga con protagonista Van Damme e iniziata nel 1992 con la pellicola diretta da Roland Emmerich (I Nuovi Eroi). La Sony provò a produrre un primo sequel, Universal Soldier: The Return (1999), ma l’uscita in sala fu disastrosa. Dopo dieci anni arrivò invece Universal Soldier: Regeneration, sbarcato direttamente in Dvd in quasi tutto il mondo (stranamente in Italia uscì, incassando “ben” 61mila euro).

La coppia ci riprova con questo quarto episodio, dove entrambi riprendono i ruoli già rivestiti in più occasioni. In questo film John (Scott Adkins) scopre che la sua famiglia è stata uccisa da un attacco causato apparentemente dal cyborg Luc Deveraux (Van Damme). La sua sete di vendetta lo porterà a scoprire la verità, mentre Andrew Scott/GR-13 (Lundgren) risorge per l’ennesima volta pronto a dar del filo da torcere a tutti (se ricordate bene, già nel primo film finì in una mietitrebbiatrice e non fu sufficiente).

UPDATE: ecco pronto anche il primo trailer del film!

Universal Soldier: Day Of Reckoning questa volta riuscirà ad uscire in qualche sala americana il 30 novembre prossimo, mentre  non sappiamo se la pellicola arriverà o meno nel nostro paese.

The Expendables 2 è uscito italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Empire

VN:F [1.9.7_1111]
Regia
Trama
Cast
Fotografia
Ritmo
Tensione
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Articoli correlati

Gli articoli di questa categoria non si possono commentare.

I miei Badges

Devi effettuare il login per vedere i premi vinti

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Polls


Vota il miglior film di FANTASCIENZA

Risultati

Loading ... Loading ...
settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930