Lily Collins e Jamie Campbell Bower sul set di Mortal Instruments: City of Bones! (prime immagini) « Gallery « cineMania

Lily Collins e Jamie Campbell Bower sul set di Mortal Instruments: City of Bones! (prime immagini)

VN:F [1.9.7_1111]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

mortal instruments Jamie Campbell Bower lily collins jemima west Kevin Zehers

Sono cominciate a Toronto le riprese dell’atteso Mortal Instruments: City of Bones, l’adattamento cinematografico del primo libro della saga degli Shadowhunters, Città di ossa, scritto da Cassandra Clare. Just Jared e il Daily Mail hanno postato le prime foto scattate sul set, che ritraggono i quattro protagonisti principali: Lily Collins nei panni di Clary Fray, Jamie Campbell-Bower in quelli di Jace Wayland, Jemima West in quelli di Isabelle Lightwood e Kevin Zehers in quelli di suo fratello Alec.

mortal instruments Jamie Campbell Bower lily collins jemima west Kevin Zehers

Nella sequenza girata ieri, gli attori erano vestiti da Shadowhunter, la divisa che normalmente indossano quando devono cacciare i demoni. Considerando che anche Clary indossava la stessa divisa,

mortal instruments lily collins

mortal instruments lily collins

la scena potrebbe essere ambientata quando, nel libro, il quartetto cerca di recuperare la coppa mortale, nascosta nell’appartamento di Madam Dorothea, che vive nello stesso stabile in cui Clary abita con sua madre (Lena Headey).

mortal instruments Jamie Campbell Bower

mortal instruments Kevin Zehers

Nelle foto si possono notare i disegni delle rune magiche, disegnate sul corpo degli attori. Nei libri gli Shadowhunters prima di andare in battaglia disegnano sul loro corpo, con una stele, delle rune magiche che possono essere usate per combattere, in quanto possono fornire una maggiore forza o velocità, o per curare le ferite. La loro applicazione causa la presenza sul corpo di sottili cicatrici argentate.

mortal instruments Jamie Campbell Bower lily collins jemima west Kevin Zehers

Sulla mano di Jamie Campbell-Bower, si può inoltre notare l’anello dei Morgenstern, appartenuto a suo padre, mentre sul polso della West si può notare la frusta che Isabelle usa di solito durante i combattimenti.

mortal instruments Jamie Campbell Bower lily collins jemima west Kevin Zehers

Sulle spalle di Bower e alla vita di Zehers, si possono inoltre notare le lame dei Serafini, che gli Shadowhunter usano per combattere. Normalmente queste armi sembrano dei tubi innoqui con delle estremità non affilate, ma quando viene dato a loro il nome di un angelo e vengono evocate, le lame prendono vita e diventano dei pugnali o delle spade luminose.

Mortal Instruments: City of Bones, diretto da Harald Zwart, uscirà in America il 23 agosto 2013. Per rimanere aggiornati sul film, le cui riprese dovrebbero essere ormai prossime, seguite le news dal blog.

Fonti Just Jared, Daily Mail

VN:F [1.9.7_1111]
Regia
Trama
Cast
Fotografia
Ritmo
Tensione
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Articoli correlati

Gli articoli di questa categoria non si possono commentare.

I miei Badges

Devi effettuare il login per vedere i premi vinti

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Polls


Vota il miglior film di AZIONE

Risultati

Loading ... Loading ...
agosto: 2012
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031