The Last Stand, ecco Arnold Schwarzenegger in due nuove immagini! « Gallery « cineMania

The Last Stand, ecco Arnold Schwarzenegger in due nuove immagini!

VN:F [1.9.7_1111]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Finita la sua avventura politica come governatore della California, Arnold Schwarzenegger ha cominciato a lavorare diversi progetti, I Mercenari 2 e The Tomb, dove divide lo schermo con Stallone, e il film d’azione The Last Stand, diretto dal regista sud coreano Ji-woon Kim (Il Buono, il Matto e il Cattivo, I saw the devil).
In un’intervista con Usa Today, Schwarzenegger ha parlato del suo personaggio, lo sceriffo Ray Owens che assieme alle forze dell’ordine americane, deve impedire a un signore della malavita di fuggire in Messico, passando attraverso la piccola città di Summerton Junction.

[Il mio personaggio] non ha potuto muovere i propri muscoli per un po’, quindi quando i gangster arrivano in città, è un test importante. Avrei potuto”.

Un parallelo questo tra l’attore e il personaggio, che non può passare di certo inosservato. Nel film Owens viene mandato a fare lo sceriffo in questa piccola città, dopo aver provocato problemi in un’operazione della LAPD. Nella vita vera l’attore ha preso una pausa dal cinema, per perseguire la carriera politica.

Il protagonista, sottovalutato dal FBI, non può contare su molti aiutanti, poco affidabili dato che i suoi vice non hanno alcuna esperienza con il lavoro:

“Il personaggio di Johnny Knoxville viene deputato per forza. Ecco quanto sono disperati”,

spiega il produttore Lorenzo di Bonaventura. Parlando del ritorno al cinema di Swarzenegger, in questo genere di ruoli, Bonaventura aggiunge:

“Quando salta e atterra qualcuno, non è facile ottenere un back up, vedrete un nuovo lato [di Arnold]. Non dà la sensazione di essere indistruttibile. Fai il tifo per lui perché sembra più simile a noi. Si alza e continua a procedere. Quando deve essere Arnold, è Arnold”.

Con la pubblicazione delle prime due foto ufficiali del film, è stata rilasciata online anche una nuova sinossi del film:

Schwarzenegger interpreta lo sceriffo Owens, un uomo che si è rassegnato a una vita in cui lotta contro la piccola criminalità che avviene a Sommerton Junction una sonnolenta cittadina di confine, dopo aver lasciato il suo posto alla LAPD in seguito a un’operazione andata male che lo ha lasciato a pezzi per il fallimento e la sconfitta dopo la paralisi del suo compagno. Dopo una fuga spettacolare da un convoglio per prigionieri del FBI, il più noto e ricercato signore della droga nell’emisfero si precipita verso il confine a 200 miglia l’ora, in una macchina con un ostaggio e un feroce esercito di gangster. Guarda caso, è diretto verso Summerton Junction, dove tutta le forze di polizia degli Stati Uniti per l’ultima volta opporranno resistenza e cercheranno di intercettarlo prima che scivoli oltre il confine, per sempre. In un primo momento è riluttante a farsi coinvolgere, ma poi viene escluso a causa l’inettitudine percepita dalla forza di polizia della sua piccola città, Owens alla fine si assume la proprie responsabilità per uno dei più audaci scontri della storia del cinema.

Faranno parte del cast Peter Stormare, Rodrigo Santoro, Zach Gilford, Jaimie Alexander ed Eduardo Noriega. The Last Stand uscirà nei cinema americani il 18 gennaio 2013. Per tenervi aggiornati seguite le nostre news dal blog.

Fonti Usa Today, schwarzenegger.com

VN:F [1.9.7_1111]
Regia
Trama
Cast
Fotografia
Ritmo
Tensione
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Articoli correlati

Gli articoli di questa categoria non si possono commentare.

I miei Badges

Devi effettuare il login per vedere i premi vinti

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Polls


Vota il miglior film THRILLER

Risultati

Loading ... Loading ...
agosto: 2012
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031