Ci sarà tensione tra Rhodney e Tony in Iron Man 3 « Gallery « cineMania

Ci sarà tensione tra Rhodney e Tony in Iron Man 3

VN:F [1.9.7_1111]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Don Cheadle promette tensione tra il suo personaggio, il tenente colonnello James ‘Rhodey’ Rhodes e Tony Stark, a causa dell’armatura di Iron Patriot.

In un’intervista con MTV, rilasciata durante il Comic-Con, l’attore ha spiegato che ci sarà un invidia tra i due amici, causata dalla nuova armatura di War Machine:

“C’è invidia per l’armatura, ed è divertente. ‘Chi è davvero il cane più grosso?’ Abbiamo l’opportunità di giocare un po’ di più. Robert ed io ci siamo sempre divertiti molto quando recitiamo insieme. La cosa più divertente in questo [film] è che il personaggio si apre un po’ di più. C’è qualche momento in più con Robert, il loro rapporto si approfondisce un po’. Sono arrivati ad una sorta di accordo. Alla fine di Iron Man 2, [Rhodey] dice ‘Ho bisogno di un’armatura’. E se la prende. Così adesso c’è un Iron Man nel settore privato e uno per quello militare”.

Dietro a questa distinzione tra Iron Man e War Machine, si nasconde però un desiderio per il potere:

“Abbiamo un settore privato e uno pubblico, o meglio la versione militare di Iron Man. Penso che ci sia un desiderio per il potere che fa si che queste cose siano distinte e distinguibili, in modo da sapere da che parte stanno tutti quanti”.

E questa rivalità tra i due settori, che non si vedono di buon occhio, creerà tensioni tra i due amici:

“Penso che la tensione che si è creata per Tony e Rhodey sia basata su ‘Chi ha davvero il bastone e chi decide veramente cosa deve accadere in certe situazioni? Sarà una cosa molto divertente da esplorare in questo film’”.

Chissà se questa tensione porterà ad uno scontro tra i due amici? Nel frattempo a Oak Island stanno continuando le riprese del film, ed oggi è stata filmata la scena antecedente a quando Iron Man ha salvato delle persone in volo su un aereo.

spoiler
CBM riporta che secondo un fotografo l’aereo in questione è l’Air Force One. Nelle foto vediamo il personale dell’aereo e dei passeggeri militari che si sono paracadutati, e degli elicotteri che hanno sorvolato l’aerea, probabilmente i responsabili dell’attacco. A questo punto c’è da chiedersi, se l’aereo è veramente l’Air Force One, il presidente era una delle persone salvate da Iron Man?
Fine spoiler

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Nel cast troviamo Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don CheadleBen KingsleyRebecca Hall, Guy PearceJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti CBM, MTV, FB

VN:F [1.9.7_1111]
Regia
Trama
Cast
Fotografia
Ritmo
Tensione
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Articoli correlati

Gli articoli di questa categoria non si possono commentare.

I miei Badges

Devi effettuare il login per vedere i premi vinti

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Polls


Vota il miglior film MUSICALE

Risultati

Loading ... Loading ...
luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031